styleyourhome.it logo
« < >

COSA E' L'HOME STAGING


L'home staging è letteralmente la messa in scena di un immobile; serve a metterne in evidenza i punti di forza e a nasconderne le debolezze di fronte ad un potenziale acquirente.

Ognuno di noi quando deve preparasi ad uscire, cerca di essere impeccabile, quando andiamo ad un evento importante, scegliamo l'abito migliore, quando è importante l'immagine in quello che facciamo, cerchiamo di presentarci al meglio anche nella vita quotidiana.
Se decidiamo per esempio di vendere una bicicletta su internet, la tiriamo a lucido e cerchiamo di fotografarla in un ambiente accattivante in modo da poterla valorizzare al meglio.

Bene perché non farlo anche con la vostra casa? Fin ora è stato il vostro nido, il vostro rifugio rassicurante e rigenerante ed anche solo per questo merita che fino all'ultimo le rendiate indietro tutto quello che vi ha dato.

Qui entriamo in gioco noi!

Vi incontriamo, ascoltiamo le vostre esigenze e visionando casa vostra creeremo un progetto.
Potremmo stravolgerla o semplicemente aggiungerle quel carattere che le mancava, faremmo in modo da far risaltare i suoi punti di forza , ma sopratutto tireremo fuori quell'emozione che solo il calore di una casa può trasmettere.
Il compito più difficile sarà quello di renderla unica, ma appetibile ed emozionante per più clienti possibile e solo con un lavoro di squadra tutto questo potrà avvenire.

Una volta creato l'allestimento, passeremo allo step successivo, la fotograferemo in modo da esaltare le atmosfere, il calore e l'accoglienza di casa vostra oltre che a mostrarne la sua bellezza.

I dati dell'Associazione N[b]azionale Home Staging[/b] dicono:
i tempi medi di vendita nazionale, dopo un intervento di Home Staging, risultano essere di 49,9 giorni , a fronte dei 216 giorni impiegati per una vendita tradizionale,cioè ben 4 volte più velocemente (fonte: Banca díItalia, IV trimestre 2018).
Inoltre gli immobili valorizzati attraverso un progetto di Home Staging raggiungono una percentuale di vendita del 91,6%, con una trattativa di sconto medio del 5,6%.

Ci rivolgiamo
a te privato che hai un'abitazione che vuoi mettere sul mercato;
a te agente immobiliare che vuoi elevare la qualità del tuo lavoro aumentandone il suo valore o semplicemente hai l'esigenza di dare una spinta in più a qualche immobile che deve essere "aiutato";
a te costruttore che hai realizzato più unità immobiliari finite o portate al grezzo in cerca di investitori che possano vedere le potenzialità del tuo progetto;
a te struttura ricettiva che sei in cerca di nuovi clienti.


Ricorda
líHome Staging non è un costo ma un investimento

ora che hai capito di cosa si tratta puoi contattarci più a cuor leggero!
Share
Link
https://www.styleyourhome.it/-g3110
CLOSE
loading